© 2023 by Galleria Rossini di Rossini Marco. Sede Operativa: Viale Monte Nero 58 - 20135 Milano P.IVA 07197170967 

E-mail: info@galleriarossini.it | Tel: +39 02 39980146

Jaime Moreno fa gioielli di alta qualità creativa, contemporanei e atemporali. Sono gioielli innovativi con metalli preziosi, gemme e pietre rare selezionate.

In un'epoca in cui viene ridefinito il paradigma del lusso, l'artista si impegna in disegni originali, pieni di colore e di vita.

Un gioiello che può essere utilizzato da una donna per esprimere nel modo più bello la propria personalità e individualità.

Il nuovo lusso non si basa sul semplice possesso di oggetti, ma sulla ricerca di significati molto più profondi dati da esperienze autentiche.

Così, il lusso dei vostri gioielli non si basa sulla ricchezza o ostentazione, si basa sulla genuinità, la bellezza e il piacere di indossare come ornamento un'opera d'arte.

È essere, non apparire. Il vero lusso è esclusività.

I clienti sono persone che vogliono differenziarsi, amano il design e cercano l'esclusività, al di fuori delle tendenze sociali dominanti e dei gusti predominanti.

 

Concetto di lavoro:

Le opere di Jaime Moreno si ispirano alla natura, che è considerata la fonte di riferimento del concetto di bellezza. I suoi gioielli esaltano le proprietà e l'unicità di  gemme e pietre preziose.

 

I suoi disegni sono chiaramente influenzati dalla sua passione per Art Déco e Art Nouveau e sono ulteriormente esaltati dal colore e dalla forza delle pietre utilizzate. Alcune delle sue creazioni sono pezzi unici mentre alcuni sono in serie limitata.

Jaime Moreno fa parte di un gruppo selezionato di progettisti che vogliono, attraverso il gioiello, stimolare riflessioni e suscitare sentimenti. Aspira a creare gioielli in grado di emozionare e suscettibili, quindi, di essere considerati vere e proprie opere d'arte.

Sito Ufficiale di Jaime Moreno: http://jaimemoreno.com

Jaime Moreno