© 2023 by Galleria Rossini di Rossini Marco. Sede Operativa: Viale Monte Nero 58 - 20135 Milano P.IVA 07197170967 

E-mail: info@galleriarossini.it | Tel: +39 02 39980146

Marina Kocejeva è formata a Firenze nella scuola di gioielli Metallo Nobile e allenata con la classificazione di diamanti in IGI a Roma.

Karina ha padroneggiato la gioielleria in stile fiorentino, che copre tecniche quali pietre, incisioni, traforo, disegno, intaglio e smaltatura di cera.

All'inizio del 2015 Karina ha aperto il proprio laboratorio (a Riga, Lettonia) e ha iniziato a prendere ordini su misura.

Poco dopo ha deciso di lanciare la propria linea di gioielli (gioielli KRYN).

 

Ispirazione:

Il gioiello di KRYN è totalmente ispirato dall'infinita bellezza della natura con tutti i suoi difetti e imperfezioni. Ogni pezzo rappresenta "NO STANDARTS" per la bellezza, come una vera bellezza è una sinergia di bellezza e bruttezza sia delle menti che della natura.

 

Gioielleria:

Karina utilizza metalli preziosi e una miscela di pietre preziose e semi preziose nel suo design. Diamanti incolori, finiture grezze, forme organiche e imprevedibili sono diventate la firma del marchio.

 

"Credo che non esista standard per la bellezza, perché una vera bellezza è una sinergia di bruttezza e bellezza sia della mente che della natura. I miei gioielli rappresentano la bellezza e la bruttezza della mia mente e dell'immaginazione"(Karina)

Karina Kocejeva