© 2023 by Galleria Rossini di Rossini Marco. Sede Operativa: Viale Monte Nero 58 - 20135 Milano P.IVA 07197170967 

E-mail: info@galleriarossini.it | Tel: +39 02 39980146

tredici.zerodue jewels unisce la creatività italiana della designer Elena Petroni alle tradizioni artigianali dell’isola di Bali, Indonesia.

 

Ispirata dalla luna e le notti stellate, ‘the Moon diary’ è una collezione realizzata a mano in argento 925, perle naturali d’acqua dolce e dettagli in madreperla.

L’ argento è martellato in una particolare texture organica che ricorda l’irregolare suolo lunare e il contrasto con superfici rifinite, forme sinuose e triangolari crea un interessante impatto visivo, eclettico e forte.

 

tredici.zerodue jewels è impegnato nel supportare le antiche tecniche artigianali Indonesiane, produce ogni modello in quantità limitata con individuale attenzione e devozione, assicurandone autenticità e unicità.

 

Il brand è nato nel 2017 con l’ambiziosa intenzione di creare un legame fisico ed emozionale tra il gioiello e chi lo indossa:

 

‘tredici.zerodue jewels non è soltanto un brand ma un modo di essere. I miei gioielli sono piccole preziose dichiarazioni di femminilità, passione, desiderio, indipendenza, libertà e forza. Non sono interessata a realizzare semplici accessori da abbinare a un outfit piuttosto che a un altro. Quello che desidero è creare oggetti carichi di significato, con delle storie da raccontare, che vorrei trasferire e condividere con tutte le donne che scelgono di indossarli’ ( Elena Petroni )

Mostra altro

Elena Petroni

TREDICI.ZERODUE